Archivio notizie - ATO Toscana Centro

Archivio notizie - ATO Toscana Centro

Risultati della ricerca

CONFERIMENTO DI UN INCARICO A TEMPO DETERMINATO DI DIRIGENTE DELL’AREA ECONOMICA (art. 110, comma 1,

CONFERIMENTO DI UN INCARICO A TEMPO DETERMINATO DI DIRIGENTE DELL’AREA ECONOMICA (art. 110, comma 1, D.Lgs. n. 267/2000)

customer satisfaction

La società Strategica srls, incaricata della scrivente Autorità, procederà a partire dal giorno lunedì 27.03.2023 a contattare le utenze TARI per un questionario di rilevamento del livello di soddisfazione del servizio di gestione integrata dei rifiuti (customer satisfaction). Per qualsiasi informazioni gli utenti potranno contattare ATO Toscana Centro

Elenco Idonei incarico per ingegneri

Elenco Idonei incarico per ingegneri
Approvazione elenco idonei al conferimento di incarico di lavoro autonomo occasionale per attività di assistenza alla redazione PEF di Ambito aperta ai candidati in possesso di laurea magistrale in Ingegneria Ambientale.

Piano Prevenzione Corruzione anno 2021

Piano Prevenzione Corruzione anno 2021
Piano Prevenzione Corruzione anno 2021 Si pubblica in consultazione il PIANO DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE ANNO 2021. Eventuali osservazioni dovranno essere inviate entro le ore 12:00 del giorno 30 Marzo 2021.

GRADUATORIA AMMESSI BANDO OIV

SELEZIONE COMPARATIVA PERL’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI COMPONENTE DELL’ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE IN FORMA MONOCRATICA (OIV) ATO TOSCANA CENTRO – elenco ammessi

Avviso di mobilita' esterna

Avviso di mobilita' esterna
AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA PER LA COPERTURA DI DUE POSIZIONI DI LAVORO PRESSO ATO TOSCANA CENTRO.

ESITO MOBILITA' ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO

ESITO MOBILITA' ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO
Esito Bando di Mobilità esterna ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 per n.1 posto istruttore direttivo tecnico, categoria D, del ccnl ee.ll., per l’ area tecnica.

Avviso colloqui Mobilita' D1 Tecnico

Avviso colloqui Mobilita' D1 Tecnico
DATA COLLOQUIO PER BANDO DI MOBILITA’ ESTERNA PER LA COPERTURA di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico - cat. D1 - da destinare all’Area Tecnica
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.